Corsi per il recupero degli anni scolastici

recupero-anni

Il sito www.recupero-anni.com è un sito dedicato a chi ha abbandonato gli studi e vorrebbe riprenderli.

E’ un sito intuibile e di facile utilizzo. Intuibile perché immediatamente si capisce che è dedicato a chi vuole rimettersi in gioco con gli studi e che può seguire i corsi di recupero anni sia in presenza, a Roma, sia online, magari per chi non è di Roma o per chi non può seguire lezioni per motivi personali o professionali.

E’ di facile utilizzo perché ha una schermata semplice e di facile utilizzo.

Istituti Superiori Universitari (ISU), così si chiama la scuola, è legalmente riconosciuta dallo Stato e dal Ministero della Pubblica Amministrazione: è un’opportunità per chiunque voglia recuperare gli anni scolastici persi, ed ottenere un titolo riconosciuto a fini dei concorsi pubblici.

Offre un’ampia offerta di corsi per il recupero anni scolastici, infatti ci sono tutti i principali licei (classico, scientifico, artistico, sociopsicopedagogico, linguistico e magistrali) e altre tipologie di diplomi (ragioneria, moda, informatica, finanza, turismo e tecnologici).

I vantaggi della scuola per il recupero anni

 

E’ sicuramente importante per uno studente che ha abbandonato gli studi e che vuole riprenderli poter frequentare i corsi a seconda ritmi, studiando quando ha tempo e voglia (non è facile ricominciare una volta perso l’allenamento e, forse, gli mancherà anche la fiducia nelle proprie capacità.

Magari una persona lavora pure e ha una famiglia che impegna il suo tempo libero).

Chiunque può iscriversi ai corsi per il recupero degli anni persi, non è importante l’età e fa quanto tempo ha lasciato la scuola.

Una volta conseguito il titolo, è possibile anche accedere a corsi di ordine superiore, tra cui l’Università.

Come detto poc’anzi, è possibile conciliare i tempi di studio con il lavoro e la famiglia perché è possibile personalizzare e ottimizzare i tempi e le ore di studio.

I corsi per il recupero anni del diploma

 

I corsi sono tenuti da docenti molto qualificati, conoscitori della materia e del recupero celere ed migliore degli anni di studio.

Ogni studente, inoltre, ha un tutor personale, il quale organizzerà il percorso migliore dello studente e valuterà regolarmente l’andamento scolastico.

Non sono previste scadenze prefissate nel sostenere gli esami, perché ogni studente ha i propri ritmi e sosterrà gli esami solo quando sarà , lo studente realmente preparato e pronto.

Ciò è perfetto per chi è timido, ansioso, lavora o ha famiglia.

Cosa aggiungere ancora…io ho seguito il consiglio di un amico e mi sono trovato benissimo presso il Centro Studi Isu, ed è per questo che lo consiglio vivamente

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *