Offerta Finanziamenti Compass Convenzionati

I vantaggi dei Prestiti Compass Convenzionati

Compass sinonimo di serietà e professionalità

 

Compass oggi vanta in tutto il nostro paese migliaia di enti convenzionati che offrono tutti i vantaggi che solo Compass fornisce ai propri clienti.

La domanda sorge spontanea: quali sono i vantaggi offerti da compass per i convenzionati?

Compass è sinonimo di serietà e competenza nel campo finanziario, queste competenze sono state acquisite nel tempo tramite servizi utili per i clienti in grado quindi di essere convenienti sia per loro che per l’agenzia.

 

Servizi finanziari Compass per gli enti convenzionati

 

Compass offre servizi finanziari a tutti gli enti convenzionanti sempre aggiornanti, in maniera tale da soddisfare sempre le esigenze dei clienti.

I servizi Compass per convenzionanti riguardanti i prestiti personali permettono di concedere a tutti i clienti liquidità fino a 30.000 euro, con condizioni personalizzate.

E’ quindi il cliente che decide la modalità di pagamento e il tempo utile tra una rata e l’altra, sarà quindi semplicissimo richiedere un prestito compass presso gli enti convenzionanti, e il pagamento avviene tramite bonifico bancario o assegno.

I prestiti personali Compass hanno la funzione easy e jump, in pratica il cliente decide la rata in base alle proprie esigenze ed è possibile saltare o modificare la rata in qualsiasi momento, grazie al servizio change.

 

La cessione del quinto dello stipendio di Compass

 

Altro servizio molto interessante che Compass offre a tutti gli enti convenzionanti è la cessione del quinto.

La cessione del quinto è ideale per ogni tipo di lavoratore con contratto, quindi è utile per lavoratori statali, privati e pensionati.

In pochissimi giorni potrete già avere un acconto della somma richiesta, e per quanto riguarda i pagamenti la somma verrà addebitata direttamente in busta paga.

Sicuramente si tratta di un vantaggio offerto da Compass a tutti gli enti convenzionati che, oltre ad essere conveniente a quest’ultimi, è conveniente ai richiedenti di questo tipo di prestito.

 

L’offerta Compass ai convenzionati: carte di credito e sicurezza casa

 

Compass da anche la possibilità a tutti gli enti convenzionati di proporre le molteplici carte di credito disponibili, ed ognuna di esse è studiata in base alle esigenze dei futuri clienti.

Altro servizio molto interessante offerto da Compass agli enti convenzionanti è il così denominato “casa sicura“.

Si tratta di assicurazioni utili per la sicurezza della casa che prevede inoltre assistenza in qualsiasi giorno dell’anno e 24 h su 24.

Nn resta allora che invitarvi presso gli enti convenzionati Compass per constatare i reali vantaggi descritti e valutare tutte le offerte dei finanziamenti Compass convenzionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *