Conto davvero di Banca Tercas

Il servizio Tercas di Internet Banking

Il Gruppo Tercas

 

Il Gruppo Tercas è collegato alla Banca Popolare di Bari, Istituto di credito di grande esperienza sui mercati, che garantisce alla propria clientela un servizio personalizzato, onde soddisfare completamente ogni tipo di esigenza.

La mission portata avanti dal gruppo è quella di rimanere al passo con i tempi pur conservando la genuinità dei rapporti che in passato caratterizzava i legami tra banca e correntista, basati sulla fiducia e sulla stima reciproca.

 

Il servizio di Internet banking

 

L’internet banking è il servizio telematico che consente di eseguire tutte le operazioni bancarie da remoto, accedendo al proprio conto personale mediante registrazione.

Il correntista, all’atto della sottoscrizione del contratto, viene dotato di un codice utente e di una password segreta che deve essere inserita presso la propria pagina personale per l’esecuzione delle attività connesse al proprio conto.

Il sistema consente di risparmiare tempo prezioso, evitando al cliente l’accesso presso gli sportelli bancari, dunque senza file, traffico e disagi vari. La comodità viaggia di pari passo con la sicurezza, in quanto il servizio è protetto da ogni tipo di accesso estraneo e consente di navigare con estrema tranquillità.

 

Tercas ed il servizio di Internet banking

 

Il servizio Tercas di internet banking, con il fine di avvicinarsi ai propri clienti con soluzioni valide e dinamiche a semplificazione della quotidianità, introduce nei propri contratti con i correntisti la possibilità di beneficiare dell’internet banking, ossia della banca telematica.

Il servizio consente di effettuare bonifici, pagare le bollette, versare e trasferire del denaro, anche in orari diversi rispetto a quelli di apertura delle filiali.

Per operare in maniera sicura, Tercas fornisce ai propri clienti un piccolo telecomando che emette delle serie numeriche usa e getta, da inserire per le diverse operazioni, questo accessorio è volto ad incrementare le tutele e ad impedire ogni tipo di accesso indesiderato.

Operare via internet è conveniente grazie alla possibilità di risparmiare sul canone di gestione, poiché il conto corrente viene gestito in autonomia, viene praticamente dimezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *