Servizio di Fatturazione Elettronica verso la PA

fatturazione-elettronica-pa

Digithera è un’azienda giovane e dinamica che nasce da un gruppo di imprenditori dalle numerose competenze in ambito legale e di management, offrendo ad i propri clienti servizi innovativi ed efficaci.

Digithera si occupa di mettere a disposizione della vostra azienda i mezzi per migliorare sensibilmente il modo di lavorare, agendo sulla dematerializzazione dei documenti.

Per chi di voi non sapesse di cosa si tratta, la dematerializzazione è quel processo che prevede il trasferimento della maggior parte dei documenti cartacei, come fatture ed ordini, in formato elettronico andando quindi a procurare un notevole risparmio in termini di tempo, materiale e denaro.

I SERVIZI OFFERTI DA DIGITHERA

 

fatturazione-elettronica-pubblica-amministrazione

 

Digithera farà da tramite fra voi e chi dovrà ricevere i sopracitati documenti, e questo potrà avvenire in diverse modalità:

– Via posta, con personale altamente qualificato che aprirà e smisterà i vostri documenti, scannerizzandoli in alta definizione ed occupandosi del reinvio al destinatario finale.

– Via fax, con modalità simili a quelle postali.

– Via mail in formato PDF, con assegnazione di indirizzi email specifici per l’invio dei documenti e il susseguente reinvio ai destinatari. Le email originarie vengono memorizzate per questioni di sicurezza, ed è prevista anche la possibilità di firmare digitalmente i documenti.

– Via stampante virtuale InDigita, ovvero una delle modalità più innovative offerte da Digithera. Il dispositivo viene installato sui computer del cliente emittente, e attraverso una connessione internet viene autenticato in modo univoco tramite un identificativo. Cosi può iniziare la stampa virtuale che invierà all’HUB di Digithera tutti i documenti, criptati con protocollo https. Inoltre ogni attività viene salvata su di un file log per essere eventualmente analizzata.

– Via file di dati strutturati, sistema adatto a chi ha necessità di inviare una grande quantità di documenti ad uno o più clienti finali.

In conclusione Digithera offre un servizio eccezionale di fatturazione elettronica, andando ad agire su uno dei punti più critici, ovvero quello del risparmio di materiale, mettendovi a disposizione serietà e professionalità e garantendovi risultati incredibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *