Mille idee per le maschere da Carnevale

Se siete alla ricerca di una maschera originale e ben fatta per carnevale, comicstore.it è il luogo ideale dove farsi venire qualche ottima idea. Le sezione dedicata alle maschere di carnevale è ricca di spunti per camuffare il vostro volto, sia che cerchiate qualcosa di tradizionale, sia che vogliate puntare più allo spiritoso, oppure spaventare i vostri amici con un classico dell’horror.

Per quanto riguarda le maschere proposte dal sito: c’è davvero di tutto. Alcune maschere di Carnevale sono davvero spettacolari, ed in genere ispirate a icone pop del cinema e delle serie tv. In questa sezione del sito potrete trovare sicuramente qualcosa che fa al caso vostro: se siete fan di Guerre Stellari, ad esempio, potrete trovare costumi integrali da Darth Vader, per non parlare del fantastico costume da Yoda. Se preferite Harry Potter, potrete trovare una perfetta maschera da Hagrid, ma se vi piacciono i malvagi potrete benissimo impersonare Voldemort.

Non mancano i personaggi dei vostri cartoni animati preferiti: da Bart Simpson a Stewie Griffin, fino a Shrek.

Se puntate ad un look un po’ più d’impatto, magari ispirato all’horror, niente paura! Le maschere di Carnevale in lattice ispirate ai personaggi dell’horror sono davvero fantastiche. Si parte da un Freddy Krueger da incubo, ma non mancano altri classici come Beetlejuice, o personaggi più recenti come lo spaventoso pupazzo di Saw (l’Enigmista), la famosissima maschera da Hockey originale. Se vorrete mantenervi più sul generico, non mancano diavoli, zombie, lupi mannari o scheletri (anche con parrucca!) o uno spaventoso pirata zombie ispirato ai pirati dei Caraibi.

Se cercate qualcosa di più spiritoso, la maschera da Barack Obama è davvero ben fatta, così come James Bond, il finto rapper Ali G, o le varie riproduzioni di supereroi (in particolare sono bellissimi Batman e Capitan America), per non parlare del mitico kit per impersonare Michael Jackson, dotato di parrucca nera riccia, occhiali da sole da aviatore, guantino bianco con paillette e cappello fedora.

Se cercate qualcosa di più tradizionale, magari costumi di carnevale in stile veneziano, non mancano maschere barocche con piume e stecca, disponibili in vari colori (nero, azzurro, argentato), per ispirarvi a personaggi del 700 come Maria Antonietta, oppure maschere da giullari di corte, o copriocchi misteriosi in molte varietà, per rivivere le atmosfere di una festa da ballo rinascimentale, o per aggiungere un tocco sexy al vostro carnevale ispirandosi al burlesque.

Per i più alternativi, non mancano maschere a gas o la mitica maschera di V per Vendetta, ormai un simbolo della rete.

Una menzione finale va dedicata al servizio del sito, davvero efficiente e comodo. La spedizione dei costumi di Carnevale e di tutti gli accessori avviene attraverso il corriere espresso Bartolini, ed è garantita entro 24 h dall’ordine e costa solo 7€: se però farete una spesa da 150€ o più, magari partecipando in gruppo, allora la consegna sarà assolutamente gratuita. O pagamenti sono sicuri e garantiti: non resterete delusi da questo servizio.

Tantissime idee per maschere di Carnevale originali e belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *