Intervento di chirurgia estetica a Firenze

Intervento di chirurgia estetica a Firenze

MI SONO RIFATTA IL NASO

Ho quasi 30 e dopo un’intera vita passata ad avere continui complessi per colpa del mio naso lungo e largo ho deciso finalmente di farmi un’operazione di rinoplastica.

Fin dall’adolescenza ho avuto una grande ossessione di questo mio difetto fisico che mi aveva portato a non essere sicura di me. Non riuscivo a parlare con le altre persone senza pensare che notassero il mio naso e i miei compagni di classe delle superiori avevano contribuito ad aumentare questo mio malessere. Crescendo è maturata la voglia di modellare il profilo nasale e ottenere quindi un aspetto naturale e armonico del viso.

INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA A FIRENZE

Ho iniziato ad informarmi su un’eventuale operazione e dopo tanti dubbi e mi sono rivolto ad un chirurgo, il Dott. Campione Pietro di cui mi avevano parlato benissimo per un intervento di chirurgia estetica a Firenze nel suo studio.

Con il primo colloquio conoscitivo ho subito avuto una sensazione di grande professionalità e soprattutto umanità che mi ha portato ad andare avanti con l’operazione. Il dialogo con il chirurgo ha permesso ad entrambi di decidere quale fosse la soluzione più adatta al mio problema senza arrecare danni alla mia salute e alle mie vie respiratorie.

Come mi ha ben spiegato il dottore non si tratta di una semplice operazione di natura estetica ma occorre prestare attenzione alla funzione respiratoria del naso e alla presenza di eventuali problematiche.

RINOPLASTICA CHIUSA

Prima dell’operazione mi è stato spiegato nei dettagli la procedura che avrebbe seguito e l’utilizzo di strumenti chirurgici all’avanguardia.

Grazie alla rinoplastica chiusa le incisioni sono state effettuate all’interno delle narici e in questo modo non sono rimaste cicatrice esterne visibili. Effettuando queste incisioni infatti è stato in grado di modellare ossa e cartilagini nasali riuscendo ad ottenere la forma desiderata.

PREZZI e TEMPISTICHE INTERVENTO CHIRURGIA ESTETICA FIRENZE

Sono stata dimessa il giorno dopo l’intervento e l’aspetto più importante e confortante di tutti è di non aver avuto dolori post operazione.

Ho tenuto un piccolo gesso nasale per una settimana e dopo sono tornata alla mia vita normale più sicura e contenta del mio aspetto.

Ovviamente ho valutato bene anche il rapporto qualità / prezzo e senza ombra di dubbio è stato ottimo soprattutto se confrontato con altri studi medici non solo della zona ma anche di altre regioni. Ho avuto la possibilità di dilazionare il pagamento in base alle mie esigenze e vedendo il risultato ottenuto sono stati soldi ben spesi.

CONSIGLI

Prima dell’intervento mi sono state mostrate le foto di altri pazienti con il mio stesso problema e il risultato finale. Posso dire che le aspettative create sono state mantenute se non addirittura superate.

E’ bene sapere fin dal principio cosa ci si aspetta e cosa si desidera al fine di avere una visione realistica del risultato finale.

Non bisogna valutare solo il prezzo ma è importante affidarsi ad un chirurgo serio e professionale in grado di poter risolvere il problema e dare i giusti consigli sia prima che dopo l’intervento.

Ad esempio mi è stato consigliato di non espormi al sole prima che fossero passati 40 giorni dall’operazione di rinoplastica.

INTERVENTO PERFETTAMENTE RIUSCITO

Finalmente adesso sto bene e lo hanno notato anche i miei amici e famigliari. Quello che per qualcun altro può essere un semplice capriccio per me è stato sempre un grande problema che finalmente sono riuscita a risolvere. Per questo consiglio vivamente a chi si trova nella stessa situazione di effettuare un eventuale intervento di chirurgia estetica a Firenze dove ho trovato un ottimo chirurgo che ha migliorato il mio aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *