La mastoplastica e interventi di chirurgia a Firenze

Gli interventi chirurgici più richiesti oggi dalle donne, sono la liposuzione e la mastoplastica. Questi interventi permettono loro di ottenere il fisico desiderato, di superare momenti di stress, causati dalla non accettazione di sè, di aggirare le difficoltà relazionali, e di potersi guardare sotto una nuova prospettiva. E’ importante però prima di prendere una decisione comprendere quali sono gli interventi che si possono eseguire e che effetti producono sul nostro corpo. Conosciamo dunque, i tre diversi interventi che si possono eseguire al seno: la mastoplastica additiva, la mastoplastica riduttiva e la mastospessi.

La mastoplastica additiva a Firenze

La mastoplastica additiva a Firenze è un operazione di chirurgia plastica, che permette la maggiorazione del seno, tramite l’inserimento o all’interno della mammella di una protesi in gel coesivo di silicone. L’intervento permette alle donne di ottenere un seno in giusta armonia con il proprio fisico, e di renderle più sicure del loro aspetto. Il seno post operato sarà della grandezza desiderata dalla cliente, con un effetto del tutto naturale. In casi di gravidanza, dimagrimenti eccessivi, o invecchiamento della pelle potrà subire delle modificazioni, che potrebbero necessitare di un nuovo intervento chirurgico.

A che intervento vado incontro se decido di sottopormi alla Mastoplastica additiva?

L’intervento di mastoplastica additiva a Firenze, consiste da parte del chirurgo plastico in un incisione sul muscolo obliquo esterno, sull’aureola o nell’incavo ascellare, lì dove verrà inserita la protesi, il taglio effettuato sarà circa di 3 o 4 cm. Durante l’intervento, sotto anestesia locale, verranno utilizzati dei tubicini appositi per il drenaggio di sangue e siero, che saranno rimossi alla chiusura del taglio applicato in precedenza.

Ridurre il seno? La Mastoplastica riduttiva

La riduzione del seno è possibile, tramite la mastoplastica riduttiva, quest’intervento permette di ridurre il seno sino a raggiungere la taglia interessata. L’intervento di mastoplastica riduttiva aiuta le donne che incontrano problemi sia estetici che fisici a causa della grandezza del loro seno.

La mastoplastica riduttiva: L’intervento a Firenze

L’intervento della durata di quarantacinque minuti, viene effettuato in anestesia locale, con sedaggio endovenoso, si applicano delle incisioni dall’aureola alla piega sotto-mammaria, lungo la suddetta piega, e intorno all’aureola. Infine viene rimosso dall’interno la lipide e la cute mammaria, intervenendo anche sulla forma e sulla bellezza estetica del seno.

La mastospessi o lifting del seno

La mastospessi, o lifting del seno, può essere richiesto per rendere il seno nuovamente giovane, e piacente. La richiesta di questo intervento, effettuabile in day-hospital, fa sì che la cliente possa ritrovare la perduta tonicità del seno dopo l’allattamento, a causa dell’invecchiamento dell’epidermide, o ritrovare il vigore perso a causa di un eccessivo dimagrimento. Questo intervento è meno invasivo della mastoplastica additiva ma ha comunque effetti positivi sulla forma e sulla tenuta del seno, garantendo un tempo di ripresa post-operatorio rapido e indolore.

Dove posso trovare tutte le informazioni?

Mastoplasticadditiva.it è un sito internet, che si prepone l’obbiettivo di informare e di inserire news sul mondo della mastoplastica. Fornendo consigli sulle varie fasi dell’intervento, le varie tipologie, e tantissime notizie interessanti sull’argomento. Con un ottima fruizione delle informazioni e una grafica limpida e scorrevole che permette una piacevole consultazione.

Perché usufruire del servizio informativo di Mastoplasticadditiva.it?

Per tutte le donne che vogliono sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva o riduttiva, la navigazione nel sito web permette di recepire informazioni serie e professionali, che vi seguiranno nella vostra decisione, inoltre potrete chiedere ulteriori informazioni compilando il form dedicato. Inoltre Mastoplasticadditiva.it è l’unico sito interamente dedicato alla mastoplastica, e quindi rivolto con uno sguardo unico sulla parte più bella di ogni donna il proprio seno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *