voglio dimagrire

Se solo penso a quanto nella mia adolescenza sono stata magra, mi viene la lacrimuccia sul viso. Certe volte mi guardo allo specchio la mattina, metre prendo i vestiti per recarmi a lavoro e penso fra me e me: Ma come ci sono riuscita?

Certo lo so che con il tepo e l’avanzare dell’età il nostro corpo cambia, subisce dei mutamenti specialmente dopo la gravidanza, però se è vero che moltissime donne accusano questi problemi, è anche vero che altrettante moltissime mie coetanee il problema non sanno nemmeno che esiste.

Durante l’estate sfoggiano quelle pance un po segnate dal tempo ma perfettamente piatte e degne di essre guardate da ogni maschietto presente in spiaggia.

Certo non voglio assolutamente dire che non vengo guardata quando sono in costume al mare, ma mi rendo conto di quante differenza c’è fra la me di adesso e la me di 14 kg fa.

Adesso tutto è un po più rotondo e ogni giorno che passa dico a me stessa che dovrei iniziare la dieta ma non lo faccio mai. Mi armo di buoni propositi e nient’altro perché l’indomani non è mai il giorno giusto per iniziare la dieta cavolo quanto vorrei farla.

Ho iniziato anche lo sport, infatti da una settimana vado a fare zumba il che devo dire che è molto divertente ma a onor del vero anche la mia insegnante è abbastanza in carne e questo non mi fa presagire belle cose. Se anche con tutto quell’allenamene non riesco a dimagrire vado in depressione hehehhehe

Oggi dovevo sfogarmi con qualcuno e aprendo il mip pic non potevo che scrivere un post su questo blog per dire al mondo quanto in questo periodo sono fristrata e quanto vorrei essere magra da un giorno all’altro.

Anzi a questo punto direi a tutti quelli che creano e impacchettano pillole miracolose, ma perchè non realizzate la bacchetta magica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *