Distribuzione Volantini controllata a Milano

Distribuzione Volantini a Milano

 

Il volantinaggio a Milano

 

Il volantinaggio è sicuramente tra i mezzi pubblicitari più efficaci e produttivi, per pubblicizzare la propria azienda o semplicemente un proprio progetto.

Esso però dovrà essere effettuato in maniera adeguata professionale e sopratutto controllata proprio per raggiungere determinati obiettivi.

A Milano esiste AVM (Agenzia Volantinaggio Milano) che è in grado di offrire questo servizio in maniera del tutto professionale ed efficiente.

 

La stampa dei volantini a Milano

 

L’AVM si occupa praticamente di tutto, quindi dalla stampa fino alla consegna ai potenziali futuri clienti.

Il primo passaggio è quindi quello della stampa, che AVM esegue in maniera esemplare e con grande qualità.

Sono in grado di stampare molto rapidamente e sopratutto a prezzi modici, accessibili quindi a chiunque sia a piccole che a grandi aziende.

E’ possibile stampare qualunque cosa, quindi dal semplice e classico volantino a grandi manifesti o bigliettini da visita o anche bandiere.

 

Le offerte per il volantinaggio a Milano

 

Visitando il sito agenziavolantinaggiomilano.com è possibile visitare due sezioni davvero interessanti:

  • La prima sezione riguarda il listino prezzo, dove è possibile visualizzare le tariffe migliori ed eventualmente anche richiedere un preventivo.
  • La seconda sezione riguarda delle offerte davvero straordinarie e, se corrispondono alle vostre esigenze, possonno essere sfruttate per il raggiungimento del vostro obiettivo.

Per fare un pratico esempio, l’offerta economy da la possibilità di stampare ben 100000 volantini, con possibilità di fare 10 soggetti diversi, alla modica cifra di 720 euro oppure un’altra offerta davvero straordinaria è quella denominata come ‘Attendi e Non Spendi’ che da la possibilità, se attendete 7 giorni prima della consegna di 10000 volantini, di averli al modico costo di 99 euro.

 

La distribuzione dei volantini a Milano

 

Dopo la stampa è ovvio che ha inizio la distribuzione, che può variare in base a determinati parametri.

Il primo parametro e forse quello piu’ importante riguarda il metodo di distribuzione, che può essere effettuato o in cassetta oppure a mano.

Il volantinaggio in cassetta è molto dettagliato e permette, dopo aver individuato la zona di distribuzione, di contattare, tramite volantino ogni singola persona.

I costi del volantinaggio a Milano in cassetta variano anche in base alla zona, quindi se si tratta di una zona con molte case vicine, si avrà più facilità di distribuzione e quindi meno costi e fatica, se invece si tratta di una zona con molte case sparse i costi e la fatica aumentano e di conseguenza anche il costo del servizio.

Il secondo metodo di distribuzione è a mano, e permette di organizzarlo in svariati modi. Sarà quindi possibile effettuare il servizio in determinate zone affollate, oppure ad orari prestabiliti.

 

Altri tipologie di volantinaggio offerte

 

E’ possibile effettuare il volantinaggio a mano anche in metropolitana, dove magari si ha un afflusso maggiore di gente, e quindi può essere davvero la tattica vincente per una buona riuscita pubblicitaria.

Il servizio è offerto in tutto il territorio lombardo tramite la presenza, nella varie città, di una squadra completa di professionisti, in grado di effettuare servizi completi ed efficienti.

L’ AVM è un’azienda seria e come tale garantisce sempre l’ottima riuscita del servizio, cercando di soddisfare a pieno il cliente, in maniera tale che, possa avere un vero e proprio riscontro in termini pubblicitari, clicca qui.

campagna pubblicitaria su internet

Pubblicità: fare bene ottimizzando il budget con un’ agenzia di comunicazione

Una campagna pubblicitaria via web potrebbe sembrare a molti una  faccenda abbastanza semplice ed economica. Certamente più economica di una campagna che utilizza il mezzo televisivo, i giornali o anche semplici volantini cartacei , almeno in linea di principio.

Questo porta a pensare che, se nel caso di TV o giornali affidarsi ad una agenzia pubblicitaria sia d’obbligo, per la rete ce la si possa cavare anche da soli, e che basti solo qualche conoscenza del web e dei linguaggi di programmazione per ottenere risultati positivi.

Bene, possiamo dire subito che non è così.

Se si ha un certo budget a disposizione per attività pubblicitarie e di web marketing è necessario fare in modo che questo budget sia utilizzato al meglio, e per fare questo affidarsi ad un’ agenzia pubblicitaria di comprovata capacità e professionalità, alla fine, può risultare vincente.

Infatti queste sapranno indirizzarvi verso le giuste strategie specifiche per il bene o il servizio che intendete promuovere e quindi scegliere il mezzo più adatto per farlo tra i numerosi metodi esistenti come quelli brevemente illustrati in precedenza.

Infatti, anche se pensa di fare tutto in azienda, qualcuno che impieghi il suo tempo per seguire questo tipo di campagna pubblicitaria ci deve pur essere, e il suo tempo non è a costo zero.
Inoltre l’importante non è il costo di per se, ma quanto questo costo, che può essere considerato un vero e proprio investimento, avrà un ritorno, cioè un utile operativo.
Il parametro economico che tiene in considerazione questi aspetti è chiamato ROI (Return on Investment) o, meglio, più specificamente, ROMI (Return on Marketing Investment).
Spendere poco ma avere un ritorno scarso o nullo è peggio che non spendere un po’ di più ma ottenere un risultato tangibile in termini di aumento delle vendite e quindi dei ricavi.
Il social media marketing, cioè l’attività di marketing che sfrutta i social media come Facebook e Twitter, richiede anche un contatto interattivo con i clienti da gestire al meglio.
– Per fare bene e in modo eticamente corretto email marketing è necessaria la formazione di una lista di indirizzi di persone consenzienti all’invio di mail di tipo pubblicitario, per cui mirata ad un pubblico interessato all’argomento.
– Il servizio di pubblicità AdWords, che prevede l’inserimento di pubblicità all’interno delle pagine di ricerca di Google in funzione delle parole ricercate dall’utente e dalle proprie keywords, richiede una conoscenza approfondita degli algoritmi utilizzati da Google.
– Anche il sistema pubblicitario on line Pay per Click prevede spazi pubblicitari all’interno di una pagina web che tratta argomenti attinenti a quanto l’azienda che fa la pubblicità propone. Questo tipo di pubblicità è interessante perché l’azienda paga in funzione del numero di click che gli utenti effettuano sul banner pubblicitario.
Questo dovrebbe massimizzare l’efficacia della campagna, anche se, in realtà, se non ben organizzata e protetta con sistemi anti truffa, non è esente da abusi: infatti qualcuno potrebbe chiedere ai visitatori del sito di cliccare sulle pubblicità anche se non si è interessati semplicemente perché il gestore del sito ha dei vantaggi economici per questi click.