Oroscopo della settimana Sky Tg24

Segni che vanno forte e sette giorni da dimenticare secondo oroscopo della settimana 18-24 settembre

Questa settimana l’oroscopo potrebbe essere visto con occhi completamente differenti dai diversi segni zodiacali, dato che diversi gruppi dovranno affrontare situazioni completamente opposte nel corso della settimana 18/24 settembre.

L’oroscopo della settimana per i segni non fortunati

Diverse nubi si sono palesate nella settimana dal 18 al 24 settembre per ben 3 segni dello zodiaco, ovvero Toro, Leone e Bilancia.

Un triangolo di segni zodiacali che nell’oroscopo della settimana dovrà affrontare parecchie situazioni famigliari molto tese: le persone nate sotto questo segno farebbero bene ad evitare scontri tra loro visto che vecchi rancori potrebbero tornare ad essere presenti e scontri quasi epici possono nascere anche da un piccolo errore.

Segno della Vergine che invece, nell‘oroscopo di questa settimana del mese di settembre, si trova quasi suddiviso su due fronti opposti: trovare una soluzione che possa evitare complicazioni sarà molto difficile soprattutto se questo segno si imbatte in uno dei tre precedentemente descritti.
Pesci che invece vivranno una settimana quasi monotona senza grossi cambiamenti salvo qualche imprevisto che sarà in grado di rivoluzionare completamente questi prossimi 7 giorni.

Il segno dell’Acquario e Capricorno si troveranno invece a doversi rimettere in gioco, soprattutto nell’ambito lavorativo, che diventerà maggiormente complesso a causa anche di pochi cambiamenti e di un atteggiamento a volte assente.

Una settimana quindi abbastanza complessa per questi segni zodiacali che dovranno fare tutto il possibile per evitare di complicare ulteriormente la situazione.

L’oroscopo della settimana vincente per gli altri segni

Se su un fronte questa settimana deve essere completamente scordata, visto che diversi segni zodiacali non vivranno dei momenti piacevoli e semplici da affrontare, per i restanti 5 segni l’oroscopo previsto per la settimana di settembre dal 18 al 24 si presenta in maniera opposta.

Grande rispolvero per il segno del Cancro soprattutto nell’ambito lavorativo: dopo diversi mesi trascorsi tra insicurezze varie e timori di perdere tutto, questo segno sarà in grado di conquistare nuovamente la sua posizione nell’ambito lavorativo.

Inoltre sono previste anche diverse affermazioni in diversi ambiti: stesso discorso per quanto riguarda il segno dello Scorpione, che riuscirà a contraddistinguersi nell’ambito lavorativo mentre quello dell’Ariete troverà tutte le risposte che cerca nella sfera emotiva, tralasciando quei problemi passati che avevano particolarmente condizionato questo segno.

L’oroscopo della settimana sarà invece maggiormente lineare per quanto riguarda gli altri 2 segni dello zodiaco: per Gemelli si parla di 7 giorni che potrebbero sembrare abbastanza lunghi ma che saranno privi di situazioni tutt’altro che semplici da vivere.

Sagittario che sarà tranquillo questa settimana ed allo stesso tempo potrà affrontare ogni problema con uno spirito nuovo e ricco di vita: quella sensazione di poca voglia di reagire è solo un momento da dimenticare appartenente al recente passato.

Settimana dunque classica che lascia spazio ad una successiva che potrà offrire diversi spunti interessanti ai 12 segni zodiacali.