Batteria eGo 1100 mAh per e-cigarette

La ‘Batteria eGo 1100 mAh’ è il prodotto ideale per chi è alla ricerca di una batteria affidabile e capace di garantire maggiore autonomia e durata alla propria sigaretta elettronica.

COMPATIBILITÀ DEL PRODOTTO

La ‘Batteria eGo 1100 mAh’, che insieme alla variante ‘eGo-T’ è il prodotto con maggiore capacità della sua famiglia, può essere utilizzata con tutti i modelli di sigaretta elettronica della serie ‘eGo’, dalla più economica ‘G-HIT’ alla lussuosa ‘SMOKIO BT (Bluetooth)’, passando per la semplicità dei prototipi ‘CE4’ e ‘CE6’. Il prodotto è infatti compatibile con tutti gli atomizzatori eGo C, eGo W, Phantom, Serie CE, DC e Vivi Nova, e può quindi vantare un’estrema versatilità, che ne ha determinato da subito il successo tra gli appassionati.

ATTIVAZIONE E SISTEMA DI BLOCCAGGIO

La ‘Batteria eGo 1100 mAh’ è una batteria interna al litio con protezione ed attivazione manuale, che contribuisce ad evitare inutili sprechi. È infatti dotata di un pratico sistema di bloccaggio a 5 click, che permette di attivarla o disattivarla premendo cinque volte un tasto e di evitare attivazioni accidentali della batteria.

La batteria in oggetto è prodotta dalla ‘HGB’, che è riuscita a fare un ottimo lavoro sia dal punto di vista della durata che da quello della ricarica, mettendo a disposizione degli estimatori delle sigarette elettroniche ‘eGo’ un oggetto semplice da usare, efficace e con un interessante rapporto qualità prezzo, visita il sito per capirne di più.

La ‘Batteria eGo 1100 mAh’ è presente anche in una versione ottimizzata a voltaggio variabile con led.

COLORI DISPONIBILI

La ‘Batteria eGo 1100 mAh’ è disponibile, come da tradizione ‘eGo’, in ben 15 colorazioni: bianco, bianco lucido, blu, blu lucido, rosso, rosso lucido, verde, verde lucido, silver, acciaio, nero, nero lucido, rosa, viola e viola lucido.

Per chi fosse interessato a colorazioni specifiche il consiglio è quello di affrettarsi nell’acquisto poiché, a causa delle numerose richieste, molti colori sono già difficilmente reperibili.

Nel complesso, nonostante le molteplici alternative, le versioni più richieste e più facilmente reperibili sul mercato sono la nera e la silver.

SPECIFICHE E DETTAGLI TECNICI

Entrando nel dettaglio, la ‘Batteria eGo 1100 mAh’ presenta una caratteristica forma cilindrica, con una lunghezza di 8,6 cm e un diametro di 1,7 cm.

La capacità della batteria è ovviamente di 1100 mAh, richiede un tempo di ricarica di 2/3 ore e garantisce circa 1000 inalazioni per ogni ciclo di batteria.

Complessivamente il prodotto ha una vita di 300 ricariche che, per gli amanti di numeri e statistiche, corrispondono a circa 300000 inalazioni, assicurate da un prodotto affidabile e dai costi contenuti.

La ‘Batteria eGo 1100 mAh’ lavora con un ‘Normal Working Voltage’ di 3.6v – 4.2v e ha le regolari certificazioni CE e ROHS.

VANTAGGI E SVANTAGGI

Come si può vedere, i vantaggi della ‘Batteria eGo 1100 mAh’ sono molteplici, dalla riduzione degli sprechi alla facilità d’uso, passando per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per la durata.

Parlando invece di svantaggi sono riuscito a trovarne uno soltanto: prima o poi finisce anche lei.

Per chi fosse interessato a conoscere altre opinioni può leggere autonomamente sul web le recensioni del prodotto fatte dai consumatori e vedrà che sono sulla mia stessa lunghezza d’onda.

L’acquisto della ‘Batteria eGo 1100 mAh’, qualora le caratteristiche del prodotto rispondano alle vostre esigenze, è quindi sicuramente consigliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *