Viaggiare in tranquillità con l’app di TaxiFree

Una delle cose principali da organizzare quando si viaggia sono gli spostamenti. Che siano da e per l’aeroporto o per visitare la città nella quale ci troviamo, abbiamo bisogno di avere tutto sotto controllo per gestire al meglio il nostro tempo senza spiacevoli inconvenienti.

Come fare? Semplice, bisogna avere tutto sotto controllo ed avvalersi degli strumenti giusti.

Per questo vi consiglio di scaricare l’applicazione Taxi Free, che vi consentirà di viaggiare in tutta tranquillità grazie ad un servizio sempre disponibile e perfettamente funzionante, che vi aiuterà a gestire al meglio i vostri spostamenti.

L’applicazione, infatti, vi consentirà di prenotare un taxi con conducente per spostarvi ovunque voi vogliate potendo scegliere fra corse normali e servizi di trasporto da/per aeroporto, come ad esempio il servizio Taxi Malpensa.

Con la sua grafica semplice ed intuitiva Taxi Free vi consentirà, tramite un sistema ad asta, di poter confrontare vari preventivi per la corsa che vi interessa.

Vi basterà inserire l’indirizzo di partenza e quello di arrivo per iniziare a ricevere le proposte dei vari driver, che utilizzano il servizio.

Una volta trovato quello che vi soddisfa, non dovrete far altro che assegnare la corsa ed il gioco sarà fatto: un taxi con conducente sarà pronto a portarvi dove desiderate.

Una volta conclusa l’asta, inoltre, avrete a disposizione tutti i dati personali del conducente per poterlo contattare per ulteriori chiarimenti o per modificare i dettagli della corsa.

Si tratta di un servizio molto utile, specialmente in vacanza, che vi permetterà, inoltre, di risparmiare parecchio.

Solo ad asta conclusa pagherete una piccola commissione a Taxi free, mentre il compenso pattuito andrà corrisposto direttamente al driver a corsa ultimata.

La piattaforma, inoltre, vi darà la possibilità di controllare le aste ancora aperte e quelle già concluse.

L’applicazione Taxi Free è disponibile per Iphone e dispositivi Android e si può scaricare dai relativi store online (per App store clicca sul seguente link: https://itunes.apple.com/it/app/taxifree/id782464972, mentre per Google Play il link è il seguente: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.milanotaxiok.taxifree).

L’uso dell’applicazione non comporta alcun costo aggiuntivo se non i costi di connessione, che variano in base all’operatore scelto o al pacchetto dati eventualmente sottoscritto.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet www.taxifree.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *