aste online sicure

Come vincere un iphone sulle aste online

Volete aggiudicarvi un iphone in un’asta on line, ma non sapete come fare?

Bastano poche semplice mosse per battere i giocatori concorrenti e portarsi a casa un melafonino ad un prezzo vantaggioso.

Ecco un breve approfondimento su come vincere un iphone sulle aste online.

 

Cosa sono le aste on line e come funzionano

 

Le aste on line sono vendite all’incanto che si svolgono su internet: normalmente bisogna iscriversi al sito internet per partecipare alla vendita, che si svolge a suon di rilanci.

Vince l’asta on line chi offre il maggior rialzo.

I prodotti in vendita nelle aste on line vanno dagli elettrodomestici alla tecnologia, passando per abiti, automobili, gadget e accessori di qualunque genere.

Uno dei prodotti più venduti nelle aste on line sono gli iphone: è possibile vincere un iphone sulle aste online a prezzi molto più bassi rispetto a quelli di mercato.

Servono strategia, calma e un pizzico di studio per aggiudicarseli con sconti fino all’80%.

 

Strategie per vincere un iphone sulle aste online

 

Per vincere un iphone sulle aste online bisogna elaborare una strategia di gioco: tutto si decide in pochi minuti di vendita all’incanto, per cui è necessario studiare le offerte e comparare più siti prima di entrare nella fase dei rilanci.

Ecco una serie di suggerimenti su come vincere un iphone sulle aste online.

 

  1. Studiare l’asta on line

asta iphone 6 plusDovete scegliere l’asta on line più adatta alle vostre esigenze: spesso le aste on line dove si vince un iphone durano diversi giorni. Prima di partecipare, guardate con attenzione i termini dell’offerta, valutando la durata, i costi di rilancio, le spese di spedizione, il numero massimo di partecipanti, il tipo di puntate. Scegliete aste su siti affidabili, controllati, che garantiscano sicurezza e puntate sulle aste che durano almeno due o tre giorni, fondamentali per aggiudicarsi l’iphone.

 

  1. Studiare i prezzi

Valutate i prezzi dell’asta on line per vincere l’iphone: verificate se esiste un prezzo di riserva, studiate il prezzo di partenza del venditore, facendo attenzione al caso in cui sia troppo basso. Le anomalie nei prezzi potrebbero nascondere una truffa

 

  1. Studiare i rilanci

Nelle aste on line per aggiudicarsi un iphone è fondamentale capire il meccanismo delle puntate: i rilanci al centesimo non sono indicati visto che il costo di un melafonino si aggira almeno intorno ai 700 euro. Preferite aste che offrano puntate di almeno 50 centesimi e scegliete siti che vi garantiscano di poter acquistare pacchetti di rilanci ancora prima di iscrivervi all’asta: in questo modo guadagnerete tempo prezioso sugli altri giocatori. Attenzione ai costi dei rilanci: qualche volta per le puntate ci sono costi da sostenere, evitate questa formula di asta.

 

  1. Il numero di giocatori e la provenienza

Provate a scoprire quanti giocatori sono iscritti alle aste per vincere gli iphone e la loro provenienza: studiare gli avversari è utile per anticipare le loro mosse e aumentare le vostre chance di aggiudicarvi il cellulare a un prezzo conveniente.

 

  1. App e programmi

Se il sito di aste on line ve lo consente, scaricate le app: in questo modo potrete rilanciare e puntare anche da cellulare.

 

Fonte: Bidoo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *