Altro che viaggi last minute! Ora si va in vacanza con l’app Voyage Privé

Molti pensano che per riuscire ad andare in vacanza senza spendere un patrimonio ci si debba per forza affidare ai viaggi last minute. In realtà quando si avvicina il periodo caldo in tutti sensi – non solo perché estate ma soprattutto perché l’umanità intera si mette in viaggio – riuscire a incastrare le date di quei pochi voli in offerta con qualche camera rimasta libera negli hotel è un’impresa che, se riesce, ha un qualcosa di sovrannaturale.
Chi già ci ha provato nel passato sa molto bene quanto ci si possa innervosire nel tentativo, il più delle volte infruttuoso, di fare coincidere prezzo, date, voli, hotel.  Per non farsi passare la voglia di partire è molto meglio utilizzare le applicazioni di viaggio specializzate. L’app Voyage Privé è lo strumento migliore per organizzare, senza fatica e senza problemi, viaggi in qualsiasi parte del mondo, riuscendo a risparmiare parecchi soldi. Una volta chei si comincia ad usare questa app, non ci sono più last minute e last second che tengano: la convenienza che si ha acquistando i viaggi più esclusivi attraverso l’app di Voyage Privé non la si ritrova da nessun’altra parte. E le destinazioni sono proprio irresistibili, basta dare un’occhiata alle immagini che vengono pubblicate ogni giorno sulla pagina Facebook Voyage Privé per farsene un’idea molto chiara.

I vantaggi di usare un’app di viaggio
Il segreto di un app utile sta nella praticità: se l’applicazione è facile da usare la si usa, altrimenti nessuno ha voglia di perdere tempo. Usare l’app Voyage Privé è semplicissimo. Prima la si scarica gratuitamente sullo smartphone, lo si fa sia da iTunes se il telefono è un iPhone oppure ci si collega allo store di Google Play per la versione Android. A quel punto ci si registra con la propria mail o con il profilo Facebook. Da quel momento si è membri del più importante club europeo di vendita on line di viaggi e si può consultare l’intera vetrina di occasioni: un’infinità di proposte di vacanza a prezzi super scontati. Una volta che sul telefono c’è l’app Voyage Privé si possono fare tutte le ricerche e le prenotazioni vantaggiose che Voyage Privé riserva solo ai suoi membri:

  • si possono consultare tutte le proposte di vacanze esclusive in offerta con sconti che vanno dal 50 a addirittura il 70 per cento del prezzo di listino.
  • si possono leggere tutte le ricche schede che illustrano nei dettagli le informazioni sui viaggi in offerta; si possono visualizzare anche tutte le immagini degli hotel proposti. I resort e gli alberghi che Voyage Privé seleziona accuratamente per i pacchetti vacanza esclusivi, riservati ai membri del club, sono sempre e solo strutture di alta qualità, 4 o 5 stelle.
  • si può procedere immediatamente alla prenotazione del viaggio ed effettuare il pagamento in tutta sicurezza.
  • si ha la certezza di avere sempre sott’occhio tutte le occasioni in corso, senza correre pericoli di lasciarsi scappare l’opportunità di prenotare la vacanza dei propri sogni. I viaggi in offerta vengono infatti messi in vendita a prezzi scontati solo per un periodo di tempo limitato, solitamente si tratta di una settimana, pertanto è fondamentale essere rapidi nel vedere, decidere e prenotare. Ma con l’app Voyage Privé sul telefono diventa molto comodo consultare quotidianamente le offerte e vedere quali sono le vacanze in offerta.

Perché non curiosare su Facebook?
Un buon sistema per tenersi aggiornati e per trovare nuovi spunti di viaggio è seguire pagina Facebook Voyage Privé, dove vengono segnalate ogni giorno nuove occasioni di viaggio, con le foto degli alberghi in offerta, i prezzi vantaggiosi e i commenti degli altri appassionati di viaggio che animano la pagina. Sì perché il bello di curiosare sulla pagina Facebook è anche quello di potere interagire con gli altri viaggiatori della community, cha ha superato i due milioni di fan, farsi dare consigli, confrontare pareri e, una volta tornati dalla vacanza, portare la propria testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *