Le stanze del Grand Hotel Nuove Terme: il Top!

Grand Hotel Nuove Terme

Il Grand Hotel Nuove Terme si trova in una splendida struttura antica, la quale risale all’anno 1891 ed è situata nel centro storico di Aqui Terme in via XX Settembre nei pressi della stazione.

La struttura è collegata dall’interno direttamente allo stabilimento termale e prevede 142 camere tra le quali vi sono:

  • camere singole;
  • standard;
  • Deluxe;
  • Superior;
  • 5 suite junior;
  • 3 suites.

Inoltre vi è un bar storico e caratteristico, 4 sale riunioni e due ristoranti i quali sono molto apprezzati sia per la cordialità del personale, ma soprattutto per la cucina molto gustosa e raffinata, e infine, la parte più affascinante, è la beauty farm, una struttura di 800 mq, in cui vi sono saune, piscine termali, solarium, bagni turchi e cabine per trattamenti estetici e per trattamenti di fango terapia, insomma, un ottimo centro benessere per coppie, gruppi di amici o famiglie che desiderano rilassarsi e farsi trasportare dal tocco magico di mani esperte e dagli ottimi servizi a completa disposizione dei clienti.

Il Grand Hotel Nuove Terme offre gratuitamente diversi comfort, tra questi troviamo un grande parcheggio, ovviamente a posti limitati, e accesso alla rete wirless che raggiunge ogni parte dell’edificio.

Servizi Grand Hotel Nuove Terme

Il Grand Hotel è molto favorito dalla gente grazie anche allo staff che è molto colto e preparato a parlare varie lingue, il quale, offre vari servizi quali pulizie giornaliere, servizi di tintoria su richiesta e molto altro, e grazie alla posizione in cui è situato, cioè, in pieno centro, e che quindi, permette di vistitare gran parte della città anche se non si dispone di un mezzo di trasporto, infatti ad esempio, a pochi passi, si trova la cattedrale e la famosa sorgente calda chiama La Bollente.

Le stanze, che sono la parte più bella e importante del Grand Hotel Nuove Terme in sé, sono in stile classico e molto comode, ed è per questo che sono apprezzatissime da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di provarle. Una delle comodità più importanti che riguarda appunto le camere, è la varietà di scelta di quest’ultime, che, come già anticipato, si dividono in varie categorie adatte ad ogni esigenza.

Le tariffe delle stanze sono favorevoli soprattutto per le famiglie che hanno bambini piccoli, infatti i bambini sotto i 4 anni non pagano se prenotano nei letti già presenti e i bambini al di sotto dei 2 anni non pagano e hanno a loro completa disposizione una o più culle (a seconda di quanti bambini che rientrano nei 2 anni di età sono presenti), senza che si paghi alcuna tariffa in più.

Uno dei molteplici pregi abbastanza rari, che non molti alberghi mettono a disposizione, è il permesso di permanenza di un animale domestico. Insomma, il Grand Hotel Nuove Terme è davvero un ottimo hotel a 4 stelle, uno di quelli certamente da provare almeno una volta nella vita per apprezzarne ogni minimo mq.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *