Assistenza e soccorso stradale un servizio h24

Il soccorso stradale va a intervenire in tutte quelle situazioni ove il conducente ha bisogno di un intervento che può variare dalla fine del carburante a una ruota forata. Con le nuove necessità e l’avanzare delle tecnologie nella comunicazione, i soccorsi stradali che operano a Roma e Provincia non solo sono attivi durante tutto l’arco della giornata ma offrono al cliente vari tipi di servizi come : demolizione, rottamazione, assistenza stradale e carro attrezzi con prezzi del tutto competitivi sia di giorno che per le emergenzer notturne. Le richieste e i preventivi sono del tutto gratuiti e senza impegno e lasciano al cliente la possibilità di scegliere l’opzione più ottimale per la sua situazione. La presenza di molte sedi offrono al cliente un doppio risparmio, tempestività nel soccorso e risparmio del chilometraggio, modo in cui è calcolato il prezzo finale. Per usufruire del soccorso stradale inoltre non è necessaria una polizza e per chiedere assistenza basta una telefonata o se siete possessori di uno smartphone basta scaricare una semplice applicazione sul vostro telefono per ricevere assistenza immediata e a tutte le ore.

Soccorso stradale a Prezzi competitivi e norme

Anche il soccorso stradale è menzionato nel Codice della strada. Infatti anche i veicoli adibiti a carroattrezzi devono essere a norma di legge nel Codice sono denominati ” veicoli per uso speciale” che hanno delle particolari caratteristiche sempre indicate dal codice, possono essere muniti di gru e se installata o gia presente può consentire al posizionamento del veicolo e al traino dello stesso.
Tutte le aziende che si occupano di soccorso stradale a Roma offrono gli stessi servizi ma quello che cambia è la competitività nel prezzo. Comparando con l’ACI le tariffe più competitive le offre sicuramente il servizio della ditta specializzata in soccorso stradale, Cavaliere. Ed è inoltre possibile contattarli tramite il sito internet o con un contatto diretto in caso di emergenza e Soccorso stradale h24 che copre tutte le zone di Roma e provincia anche nei giorni festivi. Cavaliere è un azienda leader nel settore specializzata nel trasporto di macchine con carro attrezzi provvisti di pianali carrabili per il trasporto, inoltre sono tempestivi e offrono un servizio impeccabile e celere.
Potete occuparvi dell’assitenza stradale anche tramite la vostra assicurazione, con il pagamento di essa in fatti alcune polizze assicurative garantiscono il soccorso in caso di necessità in tutta Italia e in qualsiasi occasione al titolare dell’assicurazione e alla sua famiglia per un prezzo aggiuntivo oltre alla normale assicurazione.

 

Se la vostra macchina si ferma o la volete semplicemente demolire non importa che ora siano , l’efficienza del soccorso stradale a Roma e dintorni non potrà che soddisfare le vostre esigenze con sicurezza e cortesia.
La scelta delle aziende è molto varia e non sara difficile trovare quella più adatta alle proprie esigenze e alle vostre possibilità economiche. Le tariffe sono solitamente indicate nel sito ma i preventivi sono offerti dalla maggior parte delle aziende in maniera del tutto gratuita e senza impegno e variano in base alla dimensione delle macchine. Con l’incombere della crisi, molte aziende fanno delle offerte che vanno dal 10% al al 40%, i numeri di contatto sono quasi tutti numeri verdi, in quanto tutti hanno il diritto ad essere soccorsi in caso di necessità, l’importante è accertarsi che tutto venga fatto nel più assoluto rispetto delle normative vigenti che gli impiegati hanno il dovere di spiegare.
Quando venite soccorsi assicuratevi che i vecoli rispettino le norme elecante dal Codice della strada e il codice civle della strada per evitare problemi o incidenti per il non rispetto delle stesse. Il soccorso stradale se si scegli l’azienda competente non è mai stato cosi semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *