Vuoi consultare l’oroscopo del giorno online?

Oroscopo del giorno da vedere online

Fra le tante azioni mattutine che dobbiamo fare la mattina quando ci alziamo, come per esempio farsi la doccia, scegliere che vestito mettere, prendere il caffé appena preparato con la moka, c’è n’è una che per molti è indispensabile: consultare e leggere il proprio oroscopo. Scaramanzia? Voglia di sicurezza? Bisogno di farsi un sorriso leggendo una frase che ci calza a pennello? Bene, da oggi con oroscopodelgiorno.com è possibile avere il proprio oroscopo a portata di clic, senza neanche bisogno di uscire al bar più vicino per leggerlo sul giornale dei tavolini.

Il sito è molto ben strutturato e mette a disposizione una grande quantità di strumenti. Innanzitutto si parta dal classico oroscopo personale. Subito dalla home page si possono vedere i vari simboli dei segni zodiacali e scegliere il proprio. Da qui si viene rimandati all’oroscopo, piuttosto lungo ed esauriente (circa dieci righe), e c’è la possibilità di iscriversi alla newsletter e riceverlo comodamente direttamente sulla propria casella di posta elettronica la mattina.
C’è poi la possibilità di leggere l’oroscopo del giorno dopo, per quei timorosi che hanno bisogno la sera di sapere subito se il giorno dopo conviene rimanere a letto oppure no!

 

Altro utile servizio è la sezione affinità di coppia. Da questa pagina è possibile sapere subito se il proprio ragazzo o la propria ragazza, o piuttosto proprio marito o la propria moglie, siano davvero l’anima gemella.

Cosa dicono le stelle oggi?

Basterà dal menù a tendina selezionare il proprio segno, quindi da quello sottostante il segno del proprio partner, per avere una previsione di felicità insieme. Naturalmente sarebbe meglio questo test farlo prima che il ragazzo o la ragazza si trasformino in marito o moglie!

Vi è poi un’utile sezione enciclopedica. Dal menù Pianeti si ha accesso alla descrizione minuziosa dei singoli pianeti, con le influenze che hanno al passaggio nei vari segni zodiacali. Ad esempio, se si clicca su “Luna”, si può vedere facilmente che quando questa si trova in “Cancro”, si avrà un’eccessiva dipendenza dalla madre, un’educazione curata, e una generale difficoltà a realizzare la propria indipendenza personale (in altre parole, si è immaturi!). Con la Luna in bilancia avremo una madre al contrario rigida, distaccata, quasi inaffettiva (speriamo proprio che non sia il nostro caso!).

C’è poi la sezione contatti. Tramite questo menù sarà possibile contattare la redazione, inviare il proprio nome, la propria mail e un messaggio per qualunque chiarimento si desideri. Il sito è semplice, immediato, di facile consultazione. E’ privo di fastidiosi e ingombranti inserti pubblicitari e risulta chiaro, piacevole, utile. L’indirizzo del sito si ricorda facilmente, e le pagine sono ottimizzate anche per i dispositivi mobile, per avere sempre sottomano il nostro oroscopo, ovunque ci troviamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *