Le veggenti moderne senza la sfera di cristallo

Un tempo le veggenti venivano considerate una sorta di streghe con la sfera di cristallo e nell’immaginario collettivo sono rimaste così, con quell’aspetto strano e con l’abbigliamento adatto alla situazione.
I più giovani non le ricordano ma possono farsi un’idea guardando vecchi film d’epoca dove questa sorta di zingare si posizionavano nel loro baldacchino nelle sagre di paese con in testa un foulard colorato, ai lobi importanti orecchini d’argento ed abbigliate con gonnelloni lunghi e camice impreziosite di trini e merletti.

La gente si avvicinava con grande interesse a queste persone un pò per pura curiosità e un pò perché i veggenti hanno sempre attirato la gente che vuole conoscere il proprio futuro anche se il futuro non è possibile prevederlo esattamente e nessuno è in grado di farlo.

Chi ha il dono della veggenza, sfrutta l’interpretazione delle carte e la sua sensitività per un tempo limitato a pochi mesi e non potrà mai modificare il corso degli avvenimenti ma potrà aiutare i consultanti a percorrere in un certo modo il sentiero.

La cartomanzia è utilissima a chi cerca consigli ed appoggi morali perché si potrebbe erroneamente cadere in qualche trappola di qualche persona malfidata che si trova al vostro fianco e non se ne ha la consapevolezza.

Purtroppo, la falsità di alcuni soggetti si avverte anche da lontano e le veggenti lo capiscono immediatamente e sono in grado di mettervi in guardia.

Questo avviene anche nell’amore perché ci sono coppie di giovanissime o coppie mature la cui vita viene turbata da altre persone che tentano in tutti i modi di portare via il partner e disintegrare in un solo attimo quella che fino a quel momento era stato un mènage sereno e tranquillo.

Le veggenti prevedono tutto ciò grazie alle loro intuizioni innate e naturalmente all’aiuto delle carte o dei pianeti che si allineano per un determinato soggetto, combinandosi in maniera tale da determinare le situazioni.

Le moderne veggenti al telefono non sono vestite come un tempo con tanti fronzoli e nè si servono della sfera di cristallo che è uno dei tanti metodi per creare platealità.

Telefonicamente avvertono tutte le emozioni del consultante ma arrivano subito al dunque già solo attraverso la data di nascita e le poche informazioni che darete.

Il consulto è validissimo e vedrete delinearsi sotto i vostri occhi gli aspetti più significativi della vostra esistenza, vedrete che la veggente identificherà immediatamente gli episodi del vostro passato e vi sorprenderete nel constatare che conosce alla perfezione anche quello che sta accadendo.

A voi naturalmente, interessa il vostro futuro ed anche quello piano piano si mostrerà nitido e preciso in quell’operatrice che concentra le sue forze per aiutarvi.

Non pensate che gli episodi che vi stanno per accadere siano eventi che si possono cancellare dal vostro percorso di vita perché questo non succederà affatto ma verrete indirizzati prontamente verso un piano strategico da seguire in maniera che anche le situazioni negative si possano risolvere nella maniera meno dolorosa possibile.

Per esempio, se la veggente vi parla di un eventuale malessere fisico che avvertirete e che sottovaluterete, dovrete essere già pronti a recarvi da un buon medico al fine di evitare che il vostro fisico risenta di questa patologia che sarebbe sicuramente passata inosservata.

Un altro esempio lampante potrebbe essere la premonizione della veggente di alcune forme di invidia che aleggiano tra i vostri conoscenti o nella vostra stessa famiglia.

Con molta cautela la veggente vi aiuterà a comprendere chi è il soggetto negativo che non entra in sintonia con il vostro carattere e chi vi arreca solo danni anche se voi non ve ne rendete conto.

In questo modo, potrete allontanarvi spontaneamente dalla persona che individuerete e la vostra famiglia potrà vivere tranquilla come merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *