Peculiarità e prerogative del servizio ADSL Fastweb

Fastweb associa un moderno e performante servizio in fibra ottica alla più comune e diffusa connessione ADSL 

Fastweb continua a dispensare una quantità sempre più rilevante di abbonamenti ad internet e alla linea voce.

L’azienda specializzata in connessioni a banda larga ed ultra larga e nel campo della telefonia terrestre, ad oggi punta particolarmente sulle connessioni super veloci, che diffonde mediante la linea in fibra ottica di sua proprietà.

La fibra di Fastweb raggiunge il 50% della popolazione italiana e si snoda nel sottosuolo nazionale per oltre 34.000 chilometri. Alla fibra convenzionale, capace di offrire connessioni a 20 Mega in download e a 10 Mega in upload, l’azienda aggiunge l’opzione Ultra Fibra, in grado di rendere connessioni alla velocità di 100 Mega al secondo in fase di ricezione.

Malgrado gli enormi passi in avanti compiuti da Fastweb nella diffusione della connessione super veloce e delle tecnologie utili allo scopo, l’operatore continua parallelamente a garantire l’opportunità di sottoscrivere abbonamenti imperniati sulla più comune linea ADSL, che raggiunge un maggior numero di abitazioni e che negli ultimi tempi ha limato sensibilmente le differenze in quanto a performance con le tecnologie più moderne.

Il listino dell’operatore è in grado di far fronte ad ogni esigenza ed include anche servizi ed offerte altrimenti introvabili.

fastweb
Le offerte Fastweb

Ogni piano Fastweb dispone di una tripla scelta riguardante la modalità di erogazione della connessione ad internet.

È possibile optare per la linea ADSL, per la linea in fibra ottica convenzionale o ancora per l’opzione Ultra Fibra, in grado di portare la connessione alla velocità non comune di 100 Mega in fase di download.

La linea ADSL permette di navigare a 20 Mega in download e ad 1 Mega in upload. Il piano più economico, adatto a chiunque non voglia disporre della linea voce, è Joy, inclusivo di connessione, del servizio FastMail (4 caselle di posta elettronica da 1 Giga ognuna), di 6 mesi di intrattenimento offerti da Sky Online e dell’app denominata MyVoice Home, che sa trasformare lo smartphone in un cordless e che regala 15 minuti mensili di chiamate gratuite verso qualsiasi numero di telefono.

Jet strizza l’occhio a tutti coloro che hanno bisogno di un piano che includa anche la linea voce. Jet offre connessione, chiamate sui fissi nazionali a 18 centesimi al minuto, chiamate verso i telefoni cellulari a 19 centesimi al minuto, più 20 centesimi di addebito al momento della risposta. Jet, come ogni altro piano tariffario Fastweb, offre gratuitamente modem e attivazione nel caso venga rispettato il vincolo minimo contrattuale di 24 mesi.

SuperJet abbatte completamente i costi delle chiamate e le offre gratuitamente. In più, SuperJet include l’uso gratuito di un servizio digitale a scelta tra Deezer, Dropbox, Il Sole 24 Ore e molti altri. Il pacchetto Sky & Fastweb è il piano più ricco e variegato fra quelli proposti.

Oltre alla connessione, include ben 40 canali Sky, chiamate gratuite ed illimitate verso telefoni fissi e cellulari su suolo nazionale ed i dispositivi MySky e MySky Wi-Fi per registrare, mettere in pausa ed utilizzare la funzione Restart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *