Ragazze attraenti senza problemi

Ti sei mai chiesto come i ragazzi “normali” riescano a conquistare una ragazza davvero attraente? Mi sto riferendo a tutti quei ragazzi con un normale aspetto fisico, che non sono ricchi e che non hanno doti particolari.

La prima cosa che devi capire è che gli uomini “nella media”, hanno successo con una ragazza con il loro modo di presentarsi.

La maggior parte degli esseri umani ha paura di affrontare una preda sexy, si intimidisce e non tira fuori il meglio di sé. Ricorda che non bisogna essere ricchi o belli per capire come conquistare una ragazza!

Vediamo insieme i modi che ti aiuteranno nel tuo intento.

Uscire con le persone giuste

Fermati a riflettere per qualche secondo: hai mai notato che le donne non sono attratte da voi per un lungo periodo di tempo? Loro sono inconsciamente attratte dagli uomini che si presentano con un aspetto romantico.

Vedi, in una serata, vogliono scoprire un ragazzo speciale, considerato come il “bottino” della serata.

La conquista di una ragazza si basa prettamente sulla sfida: all’interno di qualsiasi gruppo c’è un “capo”, è proprio quello che desiderano tutte le donne.

Se la ragazza che hai puntato vede che sei impegnato con altre donne, si chiede automaticamente qual’è la tua dote speciale e aumenterà in lei la voglia di sedurti. Per “uscire con le persone giuste” intendo di circondarti di amici e ragazze attraenti, per aumentare la possibilità di conquista.

Apparire misterioso

Una donna può infatuarsi di un uomo, anche se per una serata, solamente se circondato dal mistero. Devi metterti nella situazione in cui la tua personalità è talmente curiosa che tutti vorrebbero conoscerti.

Se ti capita di parlare con una ragazza che desideri fare tua, non rivelare mai la storia della tua vita; almeno cerca di dividerla in più parti, distribuite ugualmente in più incontri.

In questo modi lascerai lo spazio ad eventuali sorprese.. e alle donne piace molto 😉

Essere misteriosi vuol dire avere delle buoni doti comunicative: l’obiettivo è quello di impressionarle. ATTENZIONE, ovviamente devi raccontare delle esperienze di vita VERE, altrimenti verrai considerato come un menzognero.

Avere un piano

Se vuoi sapere come conquistare una ragazza, ricordati i precedenti punti e fai un piccolo spazio nella tua mente per la creazione di un “piano”.

Le donne vogliono un uomo orientato all’obiettivo, che sa perfettamente che cosa vuole dalla vita. Se risulterai sicuro, intelligente ed entusiasta, le difficoltà di fallimento saranno davvero prossime allo zero.

Avere un piano, significa sapere precedentemente che cosa dire alla ragazza, con il fine di sedurla. Cerca di studiare il suo linguaggio del corpo, per poterci dialogare conoscendo esattamente i punti da toccare oppure quelli da non considerare.

Non essere facile

Pensa a quante volte nella tua vita hai fatto dei sacrifici per acquistare qualcosa che desideravi: la macchina, lo smartphone nuovo e via dicendo.

Ora immagina di poter acquistare tutto quello che vuoi senza sforzi. Che gusto c’è

Se vogliamo una cosa e per farlo dobbiamo lavorare sodo.. allora il raggiungimento dell’obiettivo è davvero appagante. Questo meccanismo è ottimo, se applicato al mondo della seduzione

Passando per un ragazzo “difficile da sedurre”, allora eliminerai la possibilità di entrare in una friend-zone, oppure che lei si approfitti di te.

Più sarai considerato difficile, più risulterai attraente.

Dirigiti in maniera sicura

Sei in un pub con alcuni amici. Vedi dall’altra parte della stanza una ragazza carina. Inizi a cercare il suo sguardo e lei ricambia.

Una volta che la situazione si fa troppo “esplicita”, devi solamente andare da lei.

Perchè? Perchè se non lo fai tu… lo farà sicuramente qualcun altro!

Se vuoi imparare a conquistare una ragazza, allora devi sapere che ogni giorno loro “sopportano” uomini che cercano di parlarle, vorrebbero il loro numero di telefono e via dicendo. Mantieni le spalle dritte, guardala dritta negli occhi e vai a colpo sicuro. Anche se è difficile, con un po’ di tempo acquisirai una maggiore confidenza.

Non essere un disperato

Anche se non hai sedotto una donna, devi agire. Non apparire come un disastro totale. Una volta che riesci a stabilire una connessione, non chiamarla ogni giorno.

Hanno bisogno del loro tempo e del loro spazio. Non rispondere subito ai suoi messaggi; certe volte è meglio attendere 20 minuti e poi chiamarla 🙂

Oggi abbiamo analizzato alcuni dei migliori metodi per comprendere come conquistare una ragazza. Ricordati che il mondo della seduzione è più vasto di quanto pensi.

Pochissimi sono i ragazzi che seducono chiunque senza il minimo sforzo, infatti il 99% degli uomini può migliorarsi con il fine di cambiare donna una o più volte alla settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *