Serie tv 2016, ecco quali vedere

Il mondo dorato delle serie tv è in continuo movimento. Novità, serie che tornano con nuove stagioni dopo un grande successo di ascolti, reboot, sequel, prequel, spin off e chi più ne ha più ne metta.

Questo è il mondo delle serie tv ed è questa varietà a rendere i telespettatori dei series tv addicted sempre affamati di episodi.

Anche le serie tv 2016 sono pronte a conquistare il mondo proprio a cominciare da quest’autunno. La nuova stagione telefilmica ha ormai preso il via e le novità sono davvero tante. Proprio in questi giorni hanno fatto il loro debutto due grandi serie internazionali che hanno fatto segnare un vero e proprio boom di ascolti.

Stiamo parlando de I Medici, in prime time su Raiuno ogni settimana con doppio episodio, e di The Young Pope.

Proprio la serie firmata da Paolo Sorrentino ha debuttato venerdì 20 ottobre con i primi due episodi che hanno messo a segno un vero e proprio record di ascolti scalando subito la classifica delle première più viste e posizionandosi al primo posto superando anche Gomorra, The Walking Dead e Game Of Thrones, veri gioiellini di casa Sky.

Serie tv 2016, quali guardare

Le serie tv 2016 hanno preso il via proprio in questi giorni e alcune di loro andranno in onda in contemporanea in Italia proprio a partire dai prossimi giorni.

Tra le novità a cui non potrete rinunciare ci sono molti titoli noti e altri al loro esordio. Nella prima categoria non possiamo che inserire grandi titoli come The Walking Dead, The Vampire Diaries e American Horror Story: Roanoke. serie-tv-cult

Il 24 ottobre prossimo ha fatto il suo esordio The Walking Dead 7 con la première che arriva dopo mesi di attesa dal finale della sesta stagione che ha introdotto un nuovo villain, Nega.

Lui e la sua mazza di nome Lucille sono sempre a caccia di sangue e di nuove vittime ma non per difesa ma per il puro piacere di uccidere e dettare legge. Rick e i suoi si sono trovati al cospetto del nuovo cattivo in attesa di scoprire quale sarà il loro destino. In quello stesso momento, Carol e Morgan scopriranno l’esistenza di nuovi gruppi di superstiti che sono riusciti a creare un micromondo in cui è bello vivere, o almeno così sembra.

Altra storia per The Vampire Diaries e American Horror Story che hanno già fatto il loro debutto con un discreto successo.

Serie tv 2016, il fenomeno American Horror Story

Parlando di Serie tv 2016 un capitolo a parte vale la pena dedicarlo proprio ad American Horror Story arrivato al suo sesto capitolo quest’anno.

American Horror Story: Roanoke, questo il sottotitolo della nuova stagione della serie tv antologica che ha preso il via sia negli Usa che in Italia su Fox di Sky. La nuova stagione vedrà l’intero cast confermato a partire da Lady Gaga che presterà il volto ad una potente strega impelagata tra finzione e realtà.

Roanoke è il nome di una colonia che ha vissuto proprio nella casa e nei boschi che ospiterà una moderna coppia di sposi in fuga dalla routine della città e dal male che questa ha fatto loro. Cosa troveranno in questi boschi e in questa casa? Troveranno davvero un motivo e un’occasione per ricominciare oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *