Sky e Tim per la web TV: la tivù del futuro

Sfruttando la connessione a banda larga, è oggi possibile raggiungere qualsiasi emittente: è questo il principio vincente della web TV, che senza il supporto della parabola, è in grado di realizzare un collegamento tra utente e trasmissioni televisive, per permettere a tutti coloro i quali abbiano un abbonamento a Internet, di vedere la tivù sui propri smartphone, pc o tablet.

Web television: l’offerta base di Sky e Tim

Grazie ad una molteplicità di canali e offerte, Sky è oggi in grado di portare la TV a casa tua, tramite la connessione a Internet fornita da Tim; una promozione che però non dimentica l’importanza della linea telefonica, anche per la navigazione sul web e per le telefonate.

Tramite un accordo con il marchio di telefonia mobile Tim, Sky offre infatti internet illimitato con modem WiFi a 20 Megabit, chiamate illimitate da casa senza scatto alla risposta verso tutti, mobili e fissi, oppure 400 sms e 2 GB di traffico dati, se s’imposta l’abbonamento su dispositivo mobile.

Nella spesa di 39 euro al mese, per un anno, sono inclusi anche tutti i contenuti esclusivi di Sky: con SkyOnDemand, MySky e Sky TV.

SkyOnDemand è il servizio che ti consente di guardare, con il decoder MySky, ben 1000 film diversi selezionati per te; e poi serie TV, talent show e documentari. La Sky TV è invece la TV via web, che ti permette di guardare i film e i programmi di Sky che preferisci, su tutti i tuoi dispositivi mobili: quando la tivù è già occupata, oppure quando sei in viaggio.

E non è finita qui

Verifica la copertura sul sito di Telecom, perché allo stesso prezzo e per un anno, Tim ti offre Internet alla velocità della fibra, mentre Sky ti garantirà l’accesso esclusivo ai suoi canali classici: come Fox Life, EuroSport e SkyUno.

Senza alcun costo aggiuntivo, ma solo per i primi 4 mesi, ti darà anche l’opportunità di abbonarti ad un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport: per poter vedere i film che ami senza interruzioni, oppure le partite. Dalla Formula 1 al tennis, dalla MotoGP all’NBA, potrai vedere tutto lo sport che vuoi, oppure solo il calcio, con un’offerta tutta focalizzata sul campionato italiano e i match internazionali.

web-tv-sky
Come abbonarsi alla web TV di Sky

Se sei già un cliente Sky, basta contattare il numero 199 100 400, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Se invece non possiedi un abbonamento a Sky, compila il form apposito presente sul sito e lascia il tuo numero di telefono: un operatore ti contatterà entro 72 ore.

Quali sono i costi della web TV di Sky

L’offerta di 39 euro al mese (più 9 euro per il decoder MySky HD) è valida solo per un anno dalla sottoscrizione; dopodiché le condizioni rimarranno invariate, ma la tariffa sarà di 64,80 euro al mese.

Aggiungendo solo 5 euro alla tariffa base, potrai inoltre avere accesso agli oltre 60 canali di Sky in HD, per vedere le tue trasmissioni, i film e le partite in alta definizione; in più se decidi di pagare un contributo di 10 euro una tantum, Sky ti munisce anche di Sky Link: per collegare il decoder MySky HD alla tua tivù in modalità wireless, ovvero senza cavi. 
Infine, se rimarrai con Tim per almeno 24 mesi, non pagherai il contributo iniziale di attivazione pari a 97,60 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *