offerte-volantini

Le offerte per il volantinaggio: scopri il servizio

Se è vero che la pubblicità è l’anima del commercio, lo sa bene VolantiniMilano.com, che ha fatto della pubblicità, e della sua diffusione capillare, il proprio cavallo di battaglia offrendo le migliori offerte per il volantinaggio.

Di cosa si occupa il servizio e quali offerte ci sono per il volantinaggio

VolantiniMilano.com offre una soluzione rapida ed economica, a tutti coloro sono alla ricerca di un modo valido per promuovere le proprie attività commerciali o semplicemente farsi conoscere all’interno di un quartiere.

E lo fa in maniera estremamente competitiva sul mercato, potendo permettersi di offrire delle tariffe molto agevolate ai suoi clienti dal momento che lavorando senza una sede fissa (un’agenzia che comporti delle spese vive) ma solo attraverso il sito internet, non si carica di costi aggiuntivi.

I fiori all’occhiello di VolantiniMilano.com

stampa-pieghevoli-post-itDiverse le eccellenze che l’agenzia può vantare. Che non si fermano solo alla stampa di altissima qualitĂ  offerta, ma alla varietĂ  del servizio: tramite il sito è possibile infatti stampare anche pieghevoli, manifesti, biglietti da visita, biglietti d’invito, inviti, block notes, carta intesta e da lettera, buste da lettera, cartoline, adesivi, bandiere, articoli per gastronomia, menĂą.

Un’offerta davvero varia, che accontenta qualunque tipo di bisogno, anche il cliente più esigente e che inoltre si rivela messa appunto grazie ad un efficace sistema di sorveglianza grazie al quale il cliente riesce ad ottenere il massimo risultato per la sua azienda con il minimo sforzo (economico).

Una distribuzione capillare

Grazie alla sua grande distribuzione su tutto il territorio milanese, sulla sua provincia e in tutta al Lombardia, VolantiniMilano.com è in grado di fornire un servizio davvero capillare: oltre al capoluogo lombardo, infatti, l’agenzia serve Monza, San Donato Milanese, Assago, Rho, Arese, Settimo Milanese, Cologno Monzese, Cinisello Balsamo, Abbiategrasso, Gorgonzola, Pioltello, riuscendo ad arrivare fino a Lecco, Pavia, Bergamo, Novara, Como, Sondrio e Varese. Ma non solo la distribuzione a tappeto rende ottimale il servizio, anche la sua strategia.

Le strategie di distribuzione

Tre le tipologie di distribuzione del volantini che aiutano a personalizzare e a diversificare i servizi, in modo da assecondare tutti i bisogni. Volantinaggio a mano: viene effettuato in prossimitĂ  dei luoghi molto affollati, ove transitano molto persone, come ad esempio i centri commerciali, le universitĂ , le scuole, le stazioni della metropolitana.

Questo servizio garantisce una distribuzione molto diffusa ma non specificamente mirata. Volantinaggio in cassetta: è quello fatto presso i condomini, ma deve fare i conti con i singoli regolamenti condominiali, ciascuno differente dall’altro. Di solito prevede che l’addetto alla distribuzione dopo aver ritirato i volantini dal cliente li consegni ai condomini stabiliti, lasciando nel cassone postale una quantità sufficiente di volantini per intercettare le famiglie abitanti il condominio.

Infine il volantinaggio in cassetta esclusiva: è il più mirato dei sistemi, spesso adottato dalle aziende che mirano ad un target ben preciso, quello delle famiglie. Questo tipo di servizio prevede che i volantini (ovviamente di misura obbligata) vengano messi in ciascuna cassetta della posta e finire quindi nelle mani esatte del destinatario.

One thought on “Le offerte per il volantinaggio: scopri il servizio

  1. Le informazioni dell’articolo sono corrette e contengono molti buoni spunti. Secondo me è necessario, soprattutto all’inizio di un’attività puntare molto sul marketing diretto per farsi promozione, sia con metodi classici che online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *